Gocce umettanti

Gocce umettanti per la cura degli occhi

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

  • RESET®

    Soluzione umettante multidose a doppia azione. Pulisce e idrata le lenti mentre le si indossa. Flaconcino da 10 ml con esclusivo sistema di conservazione con tecnologia OxyChlorite® (senza rilascio di conservanti negli occhi). Per la gestione quotidiana del comfort e della sicurezza visiva del portatore. Per tutti i tipi di lenti a contatto. Ideale per lenti al silicone lipofiliche.

  • Wet Forte™

    Soluzione Umettante multidose lubrificante con ialuronato di sodio 0,20%, è indicato nella gestione quotidiana delle lenti a contatto, mantiene e ripristina le condizioni fisiologiche della superficie oculare, ne protegge le cellule e induce un comfort di lunga durata.

  • wetting drops umettante monodose acido ialuronico hyaluronic acid

    WET®

    Umettante monodose senza conservati a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare 0,10%, indicato nella gestione quotidiana delle lenti a contatto. Ideale per idratare e ristabilire un film lacrimale naturale.

  • wet therapy unit dose wetting drops hyaluronic acid

    WET® THERAPY

    Umettante monodose senza conservati a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare 0,15%, indicata nella gestione quotidiana delle lenti a contatto. Wet® Therapy è arricchito con elettroliti essenziali, utili nei casi in cui ci sia necessità di fornire un particolare supporto e protezione all’epitelio corneale.